.
Annunci online

 
malatemporacurrunt 
Non c'è limite al peggio - Parola di Yuri Valori
<%if foto<>"0" then%>
Torna alla home page di questo Blog
 
  Ultime cose
Il mio profilo
  Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom
 
  cerca

Chi è maestro nell’arte di vivere poco distingue fra il suo lavoro e il suo tempo libero, fra la sua mente e il suo corpo, la sua educazione e la sua ricreazione, il suo amore e la sua religione. Con difficoltà sa cos’è cosa. Persegue semplicemente la sua visione dell’eccellenza in qualunque cosa egli faccia, lasciando agli altri decidere se stia lavorando o giocando. Lui pensa sempre di fare entrambe le cose insieme.


 

Diario | Archivio |
 
Diario
1visite.

28 novembre 2007

Guardie e ladri

Sono finalmente nella disponibilità dello Stato italiano i 94 milioni di euro sequestrati dal gip Clementina Forleo a Giampiero Fiorani nell'ambito dell'inchiesta sulla fallita scalata ad Antonveneta.

La procedura della confisca, dopo mesi e mesi, è stata perfezionata, su disposizione dello stesso gip Forleo, dai militari del nucleo valutario della Guardia di Finanza.

Incredibile ma vero, sulla stessa Clementina Forleo il Procuratore generale della Cassazione ha deciso nei giorni scorsi di promuovere un'azione disciplinare.

Intanto Fiorani, invece, dopo le truffe, i furti e gli imbrogli, si destreggia tra i separé del Billionaire ed il sofà di Lele Mora. Molti dei suoi beni restano al sicuro, blindati in un fondo o ceduti ad un figlio. E la galera resta un brutto incubo da scacciare trascorrendo le notti con veline e stelline.

Scherzi del destino. Come diceva Fabrizi a Totò in “Guardie e ladri”: "Sparo in aria a scopo intimidatorio". Ma Totò rispondeva: "E va be’, io non mi intimido”.

sfoglia
ottobre        dicembre